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Social Media Manager

Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Social Media Manager con esperienza nella creazione di contenuti e nella gestione dei profili social di aziende di medio-grandi dimensioni (B2B/B2C), oltre che nella relazione diretta con il cliente, da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.

Principali attività
  • Creazione di una Digital Content Strategy allo scopo di incrementare l’audience e il posizionamento/riconoscibilità dei brand
  • Creazione di contenuti e copywriting SEO oriented
  • Creazione di piani editoriali social a breve e lungo termine (copy, immagini, video, ecc)
  • Creazione e gestione di campagne di advertising con Meta Adv, Google Ads, LinkedIn campaign e TikTok Ads
  • Identificazione di obiettivi e target al fine di ideare e costruire campagne di digital marketing
  • Creazione di report (social e digital) sui principali KPI di traffico ed engagement
  • Gestione delle relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze
  • Collaborazione con il resto del team nel rispetto degli obiettivi e dell’organizzazione dei progetti stessi
Requisiti
  • Laurea triennale in ambito Comunicazione e Marketing
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o nel marketing interno di un’azienda
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
  • Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
  • Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
  • Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok)
  • Conoscenza della piattaforma Meta Adv (campagne di brand awareness, traffico e conversione)
  • Conoscenza della piattaforma Google Ads (campagne rete di ricerca, video, display)
  • Conoscenza dei principali tool di analisi (Google Analytics, Google Trends, FB e IG Insights)
  • Ottima capacità di gestione e relazione con i clienti
Soft Skills
  • Determinazione, teamwork, problem solving
  • Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
  • Capacità di rispettare le scadenze
  • Curiosità verso i nuovi trend del mondo digitale e social
  • Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
Dettagli
  • Orario di lavoro: full time
  • Assunzione: da Settembre 2024
  • Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.

 La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.


Junior PR

Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una junior PR che lavorerà full time in stretta collaborazione con la divisione Media Relations e si occuperà di attività operative di ufficio stampa, PR, monitoraggio e analisi dei risultati. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.

Principali attività
  • Redazione comunicati stampa in italiano (anche ottimizzati in ottica SEO)
  • Gestione rapporti con i giornalisti, organizzazione dei contatti e realizzazione/gestione mailing list;
  • Attività di recall e follow up;
  • Rassegna stampa, monitoraggio e analisi dei risultati;
  • Supporto alla progettazione e realizzazione di progetti di comunicazione;
  • Supporto all’organizzazione degli eventi stampa e/o supporto alla gestione dei contatti media in occasione di eventi;
  • Redazione testi per il web e per altri canali di comunicazione.
Requisiti
  • Laurea Triennale
  • Esperienza di almeno 2 anni nel settore
  • Buone capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (testi, fogli di calcolo, presentazioni, ecc…)
  • Flessibilità
  • Buone doti di relazione e disponibilità a trasferte anche nei week end
Dettagli
  • Orario di lavoro: full time
  • Assunzione: da Settembre 2024
  • Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.


Venditore

Meneghini & Associati è una realtà di Vicenza che opera a livello nazionale, consolidata nella vendita di spazi pubblicitari fisici e digitali, che può contare oggi su oltre 20 professionisti inseriti nel proprio gruppo commerciale. Meneghini & Associati è specializzata nella visibilità in ambito sanitario ed è concessionaria in esclusiva di spazi selezionati nelle primarie Aziende Sanitarie, dislocate su tutto il territorio italiano, inoltre vanta una decennale esperienza nella vendita di spazi pubblicitari sui magazine comunali, autobus di linea urbana/extraurbana e web. In ottica di ampliamento del proprio gruppo commerciale, stiamo ricercando nuove figure da inserire nel nostro percorso di crescita sul territorio nazionale. Siamo alla ricerca di un/una Sales Account con esperienza di 3-5 anni nella vendita di prodotti/spazi pubblicitari da inserire nel nostro gruppo. Il venditore di Meneghini & Associati è una risorsa che ha come focus principale lo sviluppo e la ricerca di nuovi clienti. L'obiettivo aziendale è quello di fare crescere questa risorsa attraverso la formazione ed il supporto per arrivare ad un’autonomia di gestione e sviluppo del proprio portafoglio clienti, all'interno di un gruppo di funzionari commerciali la cui età media non supera i 40 anni. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Commerciale di Meneghini & Associati.

Principali attività
  • definizione della Strategia Commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
  • creazione di un portafoglio Clienti
  • gestione del cliente (customer care post-vendita)
  • analisi dei dati di vendita e condivisione reportistica
Requisiti
  • diploma o laurea
  • orientamento all’obiettivo
  • spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
  • preferibile pregressa esperienza nel settore della vendita di servizi pubblicitari
  • doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati
  • buona conoscenza dei sistemi informatici di base
  • buona conoscenza del pacchetto Office
Dettagli
  • inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale
  • RAL commisurata all’esperienza
  • premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi
  • continua formazione professionale
  • affiancamento e tutoring ove necessario
  • benefit polizze assicurative sanitarie per il dipendente, smartphone e pc aziendali.

Luogo di lavoro: Vicenza

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.


Account manager

Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Account Manager con esperienza nell'attività di gestione e ricerca di clienti, da inserire nella Business Unit dedicata. Principali Attività: La figura si occuperà di interfacciarsi con il cliente, raccogliere ed elaborare le richieste, gestire i rapporti contrattuali, riportare e contestualizzare eventuali informazioni della produzione, il tutto con opportuna sensibilità commerciale. Avrà la responsabilità di gestire i progetti nel rispetto dei tempi, degli output e dei requirement definiti con il cliente, condividendo con il suo responsabile e con il team il piano operativo e le milestone di progetto, monitorando l’avanzamento delle attività pianificate e la loro coerenza con le linee guida e le tempistiche concordate. Sarà responsabile della corretta implementazione della strategia concordata con il cliente e del suo costante aggiornamento sulla base delle evidenze emerse in fase operativa.

Principali attività

La figura si occuperà di interfacciarsi con il cliente, raccogliere ed elaborare le richieste, gestire i rapporti contrattuali, riportare e contestualizzare eventuali informazioni della produzione, il tutto con opportuna sensibilità commerciale.

Avrà la responsabilità di gestire i progetti nel rispetto dei tempi, degli output e dei requirement definiti con il cliente, condividendo con il suo responsabile e con il team il piano operativo e le milestone di progetto, monitorando l’avanzamento delle attività pianificate e la loro coerenza con le linee guida e le tempistiche concordate.

Sarà responsabile della corretta implementazione della strategia concordata con il cliente e del suo costante aggiornamento sulla base delle evidenze emerse in fase operativa.

Responsabilità

  • Lavorare in modo trasversale all’interno dell’azienda per comunicare con tutte le parti interessate al successo dei clienti.
  • Creare e gestire strategie e piani operativi
  • Creare e mantenere relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze.
  • Effettuare visite ai clienti per identificare le opportunità di crescita
Requisiti
  • Pregressa esperienza nel ruolo in agenzie di comunicazione o affini
  • Ottime conoscenze del mondo del marketing e della comunicazione
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
  • Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
  • Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio
  • Ottima capacità di gestione dei clienti

Soft skills

  • Ottime capacità organizzative, analitiche e gestionali
  • Ottime capacità relazionali e forte propensione al lavoro in team
  • Atteggiamento positivo e attitudine al problem solving e lateral thinking
  • Capacità decisionale e pensiero critico
  • Proattività
  • Precisione, intraprendenza, dinamicità
  • Flessibilità e disponibilità
Dettagli
  • Orario di lavoro: full time
  • Assunzione: da Novembre 2024
  • Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.


Web developer

Meneghini&Associati Talent Union, gruppo di comunicazione con sede a Vicenza, Milano, Roma e Reggio Emilia, cerca un Web Developer da integrare all’interno della divisione digital.

Principali attività e requisiti

La figura ricercata si occuperà di supportare il team nell’implementazione e progettazione di back-end Front-end.

Utilizzerà le seguenti tecnologie prevalenti per le quali richiediamo esperienza:

  • Jquery
  • Javascript
  • Vue 3.0
  • HTML5
  • CSS3
  • PHP
  • WordPress

Inoltre, è gradita la conoscenza di Bootstrap o framework similari.

Competenze

  • Competenze trasversali
  • Capacità di risolvere i problemi sorti
  • Linguaggi di programmazione javascript

Formazione

Diploma in Istituto Tecnico Informatico o laurea

Dettagli
  • Orario di lavoro: full time
  • Assunzione: da Novembre 2024
  • Contratto di lavoro da dipendente o freelance

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.




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