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Principali attività
- Creazione di una Digital Content Strategy allo scopo di incrementare l’audience e il posizionamento/riconoscibilità dei brand
- Creazione di contenuti e copywriting SEO oriented
- Creazione di piani editoriali social a breve e lungo termine (copy, immagini, video, ecc)
- Creazione e gestione di campagne di advertising con Meta Adv, Google Ads, LinkedIn campaign e TikTok Ads
- Identificazione di obiettivi e target al fine di ideare e costruire campagne di digital marketing
- Creazione di report (social e digital) sui principali KPI di traffico ed engagement
- Gestione delle relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze
- Collaborazione con il resto del team nel rispetto degli obiettivi e dell’organizzazione dei progetti stessi
Requisiti
- Laurea triennale in ambito Comunicazione e Marketing
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o nel marketing interno di un’azienda
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
- Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok)
- Conoscenza della piattaforma Meta Adv (campagne di brand awareness, traffico e conversione)
- Conoscenza della piattaforma Google Ads (campagne rete di ricerca, video, display)
- Conoscenza dei principali tool di analisi (Google Analytics, Google Trends, FB e IG Insights)
- Ottima capacità di gestione e relazione con i clienti
Soft Skills
- Determinazione, teamwork, problem solving
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
- Capacità di rispettare le scadenze
- Curiosità verso i nuovi trend del mondo digitale e social
- Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Settembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività
- Redazione comunicati stampa in italiano (anche ottimizzati in ottica SEO)
- Gestione rapporti con i giornalisti, organizzazione dei contatti e realizzazione/gestione mailing list;
- Attività di recall e follow up;
- Rassegna stampa, monitoraggio e analisi dei risultati;
- Supporto alla progettazione e realizzazione di progetti di comunicazione;
- Supporto all’organizzazione degli eventi stampa e/o supporto alla gestione dei contatti media in occasione di eventi;
- Redazione testi per il web e per altri canali di comunicazione.
Requisiti
- Laurea Triennale
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore
- Buone capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (testi, fogli di calcolo, presentazioni, ecc…)
- Flessibilità
- Buone doti di relazione e disponibilità a trasferte anche nei week end
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Settembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività
- definizione della Strategia Commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
- creazione di un portafoglio Clienti
- gestione del cliente (customer care post-vendita)
- analisi dei dati di vendita e condivisione reportistica
Requisiti
- diploma o laurea
- orientamento all’obiettivo
- spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
- preferibile pregressa esperienza nel settore della vendita di servizi pubblicitari
- doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati
- buona conoscenza dei sistemi informatici di base
- buona conoscenza del pacchetto Office
Dettagli
- inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale
- RAL commisurata all’esperienza
- premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi
- continua formazione professionale
- affiancamento e tutoring ove necessario
- benefit polizze assicurative sanitarie per il dipendente, smartphone e pc aziendali.
Luogo di lavoro: Vicenza
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività
La figura si occuperà di interfacciarsi con il cliente, raccogliere ed elaborare le richieste, gestire i rapporti contrattuali, riportare e contestualizzare eventuali informazioni della produzione, il tutto con opportuna sensibilità commerciale.
Avrà la responsabilità di gestire i progetti nel rispetto dei tempi, degli output e dei requirement definiti con il cliente, condividendo con il suo responsabile e con il team il piano operativo e le milestone di progetto, monitorando l’avanzamento delle attività pianificate e la loro coerenza con le linee guida e le tempistiche concordate.
Sarà responsabile della corretta implementazione della strategia concordata con il cliente e del suo costante aggiornamento sulla base delle evidenze emerse in fase operativa.
Responsabilità
- Lavorare in modo trasversale all’interno dell’azienda per comunicare con tutte le parti interessate al successo dei clienti.
- Creare e gestire strategie e piani operativi
- Creare e mantenere relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze.
- Effettuare visite ai clienti per identificare le opportunità di crescita
Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo in agenzie di comunicazione o affini
- Ottime conoscenze del mondo del marketing e della comunicazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
- Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio
- Ottima capacità di gestione dei clienti
Soft skills
- Ottime capacità organizzative, analitiche e gestionali
- Ottime capacità relazionali e forte propensione al lavoro in team
- Atteggiamento positivo e attitudine al problem solving e lateral thinking
- Capacità decisionale e pensiero critico
- Proattività
- Precisione, intraprendenza, dinamicità
- Flessibilità e disponibilità
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Novembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività e requisiti
La figura ricercata si occuperà di supportare il team nell’implementazione e progettazione di back-end Front-end.
Utilizzerà le seguenti tecnologie prevalenti per le quali richiediamo esperienza:
- Jquery
- Javascript
- Vue 3.0
- HTML5
- CSS3
- PHP
- WordPress
Inoltre, è gradita la conoscenza di Bootstrap o framework similari.
Competenze
- Competenze trasversali
- Capacità di risolvere i problemi sorti
- Linguaggi di programmazione javascript
Formazione
Diploma in Istituto Tecnico Informatico o laurea
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Novembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente o freelance
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.